• 27 Aprile 2024 13:20

Roma, obiettivo Lecce con la rosa al completo?

DiRedazione

Mar 20, 2024
de rossi roma

L’obiettivo della Roma è quello di arrivare a Lecce il lunedì di Pasqua con tutta la rosa a disposizione, ad eccezione dello squalificato Pellegrini. Sarebbe la prima volta in questa stagione per la squadra giallorossa, così come per Daniele De Rossi, che ha già benedetto la pausa per le Nazionali. L’allenatore della Roma cercherà di sfruttare queste due settimane per recuperare tutti i giocatori che hanno problemi fisici, e non sono pochi.

dybala roma infortuni

Il primo nome della lista è quello di Paulo Dybala, che si è fermato prima della partita contro il Sassuolo a causa di un piccolo infortunio all’adduttore della coscia destra. L’argentino non ha risposto alla convocazione in Nazionale ed è rimasto a Trigoria a lavorare. “Dovrebbe tornare per la partita di Lecce”, le parole di DDR lasciano ben sperare per il suo rientro.

Roma, oltre Dybala tanti infortuni lievi

Lukaku resterà in ritiro nonostante qualche acciacco fisico, ma i medici della federazione sono in contatto con quelli della Roma e non verranno presi rischi. Proprio come la decisione di non rischiare Ndicka, che non ha viaggiato con la Costa d’Avorio a causa di un affaticamento muscolare e quindi salterà le partite contro Benin e Uruguay. Ha lasciato il ritiro dell’Under 21, invece, Edoardo Bove, per un trauma al piede sinistro che non gli permetterà di essere a disposizione per le gare contro Lettonia e Turchia.

Privacy Policy Cookie Policy