• 27 Aprile 2024 7:57

Verso Napoli: Smalling sostituito per un fastidio all’inguine

Dopo la gioia per la vittoria all’ultimo respiro nel recupero di Udine, la Roma dovrà fare i conti con il rovescio della medaglia. Poco prima dell’inizio del recupero, infatti Smalling…

La zuccata di Cristante fa esplodere i romanisti: vittoria all’ultimo nel recupero con l’Udinese

Una girata di testa per mandare i romanisti in Paradiso. Con un gol di Cristante al 94’ la Roma batte l’Udinese nel recupero della sfida sospesa a 18 minuti dalla…

Olimpico sold out per Roma-Bayer Leverkusen

L'ennesima nottata europea con il pienone e l'affetto dei propri tifosi. Il prossimo 2 maggio lo Stadio Olimpico si vestirà nuovamente a festa per la serata di gala: nell'impianto del…

Udinese-Roma: quanto manca e chi può giocare?

Domani alle 20 ci sarà il recupero della 32° giornata di Serie A tra Udinese e Roma, interrotta per il malore accusato in campo da Evan N'Dicka.

N’Dicka può tornare ad allenarsi con i compagni dopo il malore di Udine

Sospiro di sollievo per Evan N'Dicka dopo i fatti del Bluenergy Stadium di qualche settimana fa.

La Roma è stanca e va ko con il Bologna. Mischione per la corsa Champions

La Roma paga le fatiche europee contro il Bologna, che vince per 3-1 all’Olimpico ed è sempre più vicino a un posto in Champions League, staccando i diretti avversari. Senza…

La Roma strapazza il Milan anche al ritorno e vola in semifinale. Non c’è storia ai quarti

La Roma fa palpitare ancora una volta i cuori dei tifosi giallorossi. Con una prestazione magistrale, e per certi versi eroica, la squadra di De Rossi centra la semifinale di…

De Rossi rinnova: il comunicato di Dan e Ryan Friedkin

Era nell'aria da tempo, ma adesso è arrivato il comunicato ufficiale: Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche per la prossima stagione e per il prossimo futuro. A comunicarlo…

Balzaretti a Radio Serie A: “N’Dicka sta bene, Kamara è rimasto fino a tardi con lui”

Intervistato ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese ed ex calciatore giallorosso, ha rassicurato sulle condizioni di Evan N’Dicka, calciatore della Roma che ieri, intorno…

Come sta N’Dicka: gli ultimi aggiornamenti sul difensore della Roma

Attimi di terrore in Udinese-Roma quando al 71′ Evan N’Dicka si è accasciato a terra richiamando l’attenzione dei suoi compagni di squadra e di Pairetto, che prontamente ha avvisato lo…

Privacy Policy Cookie Policy