• 28 Maggio 2024 2:28

Ghisolfi nuovo direttore sportivo: l’annuncio ufficiale del club

La Roma ha annunciato che Florent Ghisolfi è il nuovo direttore sportivo. Ghisolfi, ex Nizza, ha firmato un contratto di tre anni con il club. La notizia è stata diffusa…

Alla fine arriva Lukaku: zuccata vincente e sesto posto matematico per la Roma

Una stagione che si chiude con un sesto posto. Aspettando il risultato dell’Atalanta in finale di Europa League, gara che potrebbe ancora regalare la qualificazione alla Champions League (solo in…

Roma, la qualificazione in Champions dipende dall’Atalanta: restano solo due scenari

I giallorossi possono ancora sperare di competere per la coppa dalle grandi orecchie Gli ultimi risultati in campionato e la sconfitta in semifinale con il Bayer Leverkusen hanno fatto naufragare…

La Roma cade a Bergamo: il cammino in Champions non è più nelle mani dei giallorossi

Una sconfitta che complica ulteriormente la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League quella con l'Atalanta.

De Rossi: “Abbiamo sfiorato il miracolo”. Pellegrini: “Gli episodi hanno fatto la differenza”

Paredes: “Fa male, avevamo la partita tra le mani, ma purtroppo ci siamo dovuti sbilanciare” C’è rammarico, non solo nei cuori dei tifosi, ma anche nelle parole dei protagonisti di…

Leverkusen-Roma 2-2: l’impresa dura 82′, fatale l’autogol di Mancini

Grazie a due rigori realizzati da Paredes, i giallorossi speravano di giocarsi tutto ai supplementari, ma poi è arrivata la beffa Tanto rammarico, tanta tristezza, ma in fondo anche orgoglio…

De Rossi alla vigilia di Leverkusen-Roma: “Nessuno verrà preservato per Bergamo, con Dybala parlerò in privato”

Servirà un'impresa per cercare di conquistare un risultato positivo alla BayArena domani alle 21. I giallorossi dovranno affrontare i campioni di Germania, imbattuti da 48 partite, recuperando il 2-0 maturato…

Roma, ora serve Lukaku: il gol in Europa manca da due mesi

L’attaccante belga non è più finito sul tabellino dei marcatori dalla gara con il Brighton a inizio marzo Il segnale luminoso in cielo è ormai alto, alla Roma serve un…

Roma, le anticipazioni sulla maglia home ’24/’25: è rosso scuro con strisce dorate

Il nuovo kit della squadra ricorda quello indossato nella stagione 1996/1997, quando lo sponsor tecnico era Asics La stagione 2023/2024 ancora non è finita, ma la Roma ha cominciato già…

Roma, solo un pari con la Juve e per la Champions ora si fa difficilissima

Un punto e tanto amaro in bocca. Finisce con un pareggio per 1-1 la sfida tra Roma e Juventus, con la strada per la Champions League che si fa davvero…

Privacy Policy Cookie Policy