• 27 Aprile 2024 18:37

Non mi stanco mai di te

DiAndrea Sbardella

Gen 13, 2023
Curva Sud As Roma

Un amore senza fine, un sold out senza fine. I tifosi giallorossi confermano il loro trend e fanno registrare un altro tutto esaurito (il diciannovesimo consecutivo all’Olimpico) per la gara contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, in programma domenica alle 20:45 e valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A.

Campionato o Coppa, giovedì o domenica la storia non cambia. Lo Stadio Olimpico sarà pieno, come ormai di consueto, in tutti i posti riservati ai tifosi giallorossi che ormai dalla scorsa stagione seguono, senza sosta, la squadra di Mourinho. Come annunciato infatti dai profili social del club, per la gara di domenica è stato appeso il cartello “tutto esaurito” all’Olimpico e, vedendo l’amore incondizionato del popolo romanista, non sarà nemmeno l’ultima volta.

Se il pienone dei tifosi romanisti non fa quasi più ormai notizia, la novità per la prossima giornata ci sarà eccome: al posto del vecchio ”Fan Village”, nei pressi della Fontana del Globo, in piazza del Foro Italico (meglio nota dai tifosi giallorossi come ”Palla”) a partire dal match contro i Viola di domenica prossima verrà istituita la Toyota Fan Zone, una nuova area di intrattenimento dedicata a tutti i tifosi giallorossi.

La Roma e il brand di automotive hanno infatti stretto una ulteriore partnership che va oltre all’utilizzo del nome di Toyota sulle maglie di allenamento, costruendo uno spazio totalmente nuovo rivolto ai sostenitori giallorossi che si recano all’impianto nel giorno della partita: allo Stadio Olimpico ci saranno infatti nuove esperienze da vivere prima del calcio d’inizio, come un nuovo palcoscenico che terrà numerosi quiz e spettacoli, oltre a degli ospiti d’eccezione. Ci saranno anche nuove esperienze come la Photo Opportunity e rubriche dedicate alla storia del Club giallorosso. Sarà inoltre possibile dimostrare le proprie abilità con il nuovo Toyota Training Kick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy