In vista della prossima stagione la Roma si sta preparando e ha cominciato a creare le prime idee per il kit home
Rosso e arancione, anzi, Borgogna e arancione fluo. Dovrebbero essere questi i colori della nuova maglia home della Roma per la stagione 2024/2025. A dare questa prima grande indiscrezione è stato il portale specializzato nel settore Footy Headlines, che ha condiviso sul suo profilo X le prime immagini della palette.
La nuova maglia Adidas prende spunto da quella dell’annata 2019/2020, quando i giallorossi vestivano Nike. Per avere un’idea migliore di come potrebbe essere il prossimo kit che vestiranno Pellegrini e compagni, basta cercare su internet la maglia di allenamento del Manchester United di questa stagione, che ha gli stessi colori di quella romanista.
— Footy Headlines (@Footy_Headlines) November 20, 2023
Roma, svelato solo il colore principale
L’indiscrezione però riguarda solo il colore principale. Quello secondario, infatti, è stato scelto dal portale specializzato che crede l’arancio fluo si sposi al meglio con la tonalità di rosso scelto. Questa è molto diversa rispetto ai colori utilizzati negli ultimi anni e in particolar modo con quelli indossati in questa stagione. I giocatori di Mourinho, infatti, indossano una maglia home molto chiara e luminosa.
Infine, l’ultimo leak riguarda il template che sarà Tiro 24, ma con qualche ritocco rispetto alle linee standard. Non si sa altro su come sarà la maglietta e come sarà decorata, a differenza della seconda maglia, mostrata in anteprima da circomassimo.eu, che sarà bianca e dovrebbe avere una fiamma come disegno principale.