• 29 Aprile 2024 9:43

Roma, indiscrezioni sulla maglia home 24/25 – FOTO

DiRedazione

Nov 20, 2023
Roma, indiscrezioni sulla maglia home 24/25Il colore principale con i dettagli del logo Adidas e del Lupetto di Gratton (Footy Headlines)

In vista della prossima stagione la Roma si sta preparando e ha cominciato a creare le prime idee per il kit home

Rosso e arancione, anzi, Borgogna e arancione fluo. Dovrebbero essere questi i colori della nuova maglia home della Roma per la stagione 2024/2025. A dare questa prima grande indiscrezione è stato il portale specializzato nel settore Footy Headlines, che ha condiviso sul suo profilo X le prime immagini della palette.

La nuova maglia Adidas prende spunto da quella dell’annata 2019/2020, quando i giallorossi vestivano Nike. Per avere un’idea migliore di come potrebbe essere il prossimo kit che vestiranno Pellegrini e compagni, basta cercare su internet la maglia di allenamento del Manchester United di questa stagione, che ha gli stessi colori di quella romanista.

Roma, svelato solo il colore principale

L’indiscrezione però riguarda solo il colore principale. Quello secondario, infatti, è stato scelto dal portale specializzato che crede l’arancio fluo si sposi al meglio con la tonalità di rosso scelto. Questa è molto diversa rispetto ai colori utilizzati negli ultimi anni e in particolar modo con quelli indossati in questa stagione. I giocatori di Mourinho, infatti, indossano una maglia home molto chiara e luminosa.

Infine, l’ultimo leak riguarda il template che sarà Tiro 24, ma con qualche ritocco rispetto alle linee standard. Non si sa altro su come sarà la maglietta e come sarà decorata, a differenza della seconda maglia, mostrata in anteprima da circomassimo.eu, che sarà bianca e dovrebbe avere una fiamma come disegno principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy