• 24 Aprile 2024 23:29

Roma e Nagoya firmano un accordo di partnership

DiAndrea Sbardella

Nov 25, 2022

“AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto una partnership con il Nagoya Grampus, una delle realtà più prestigiose della J1 League giapponese”, con questo tweet sul proprio sito, il club di Friedkin annuncia di aver stretto un accordo di partnership con la società giapponese.

La collaborazione strategica tra i due club prevede che entrambi condividano le proprie esperienze nel mondo del calcio, della sostenibilità e del business; inoltre, entrambe le società, sosterranno l’inclusività nel mondo del calcio.

“Siamo orgogliosi di avviare questa collaborazione innovativa che, secondo i nostri piani, apporterà grandi benefici a entrambi i club, dentro e fuori dal campo”, ha dichiarato Dan Friedkin, Presidente dell’AS Roma.

“Siamo lieti e onorati di stringere una partnership strategica con l’AS Roma, uno dei club più prestigiosi e storici d’Italia”, ha dichiarato Koki Konishi, Presidente del Nagoya Grampus.

AS Roma e Nagoya Grampus daranno vita, inoltre, ad Accademies, gestite da entrambi i club in Giappone e in altri mercati internazionali in espansione, a partire dagli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy