• 29 Aprile 2024 22:51

Roma, infortunio ai flessori per Azmoun: out un mese

DiValerio Bertolelli

Mar 30, 2024
Roma, infortunio ai flessori per Azmoun: out un meseSardar Azmoun a terra (Foto AS Roma)

L’attaccante si è fermato nella partita dell’Iran durante questa sosta per le nazionali e tornerà a fine aprile

La sosta per le nazionali non ha mai portato buone notizie per la Roma che, ancora una volta, si ritrova a dover rinunciare a un suo calciatore. Sardar Azmoun, infatti, si è fermato nella vittoria della sua Iran contro il Turkmenistan. Nei minuti finali, infatti, l’ex Bayer Leverkusen è stato sostituito per un problema alla coscia sinistra. Subito grande allarme in casa giallorossa, con le condizioni del calciatore che sono state chiarite già dalla nazionale asiatica. Lo staff medico iraniano, infatti, ha evidenziato una lesione alla gamba dell’attaccante che è stato valutato anche dalla Roma.

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Sardar hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia sinistra. Un problema non da poco per il ventinovenne che dovrà tornare tra circa un mese. Le date cerchiate in rosso per il ritorno dell’iraniano sono due: la prima è quella del 18 aprile, quando la Roma giocherà il ritorno di Europa League contro il Milan. La seconda, invece, è quattro giorni dopo, il 22 aprile, ovvero per Roma-Roma.

Uno stop che non ci voleva per De Rossi che sperava di poter affrontare i prossimi impegni con tutti i calciatori disponibili. L’attacco è un reparto delicato e l’addio di Belotti nella finestra invernale non ha aiutato le decisioni tattiche. Per le prossime partite, infatti, il tecnico ha solo Lukaku e spera in un recupero di Tammy Abraham che si sta allenando da giorni con i compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy