• 27 Aprile 2024 7:13

FOTO – La maglia speciale della Roma per il Derby

DiRedazione

Mar 27, 2024
Maglia Derby

Cresce l’attesa per il Derby della Capitale in programma il prossimo 6 aprile, dove la Roma affronterà la Lazio con una maglia speciale. Lo stesso club nei giorni scorsi aveva lanciato degli indizi sui social network dando appuntamento ai tifosi al 2 aprile, quando verrà ufficialmente svelata la divisa firmata Adidas. Le anticipazioni visive date dal club su Instagram mostravano il ritorno del colletto in stile polo con dei colori particolarmente accesi e le iconiche strisce del marchio tedesco sulle spalle.


Non servirà tuttavia aspettare dopo Pasquetta per avere uno sguardo complessivo al kit della stracittadina: sul gruppo Facebook della Curva Sud è stata infatti pubblicata in anticipo la divisa con tanto di cartellino di negozio. La maglia presenta un tuffo al passato con il logo con la lupa e la scritta ASR degli anni 60, oltre alla presenza di alcune righe nere in obliquo che vanno a comporre la fantasia della maglia in questione. Il giallo del colletto viene ripreso anche sulle maniche mentre il logo dell’Adidas sarà bianco.

Adesso bisognerà solamente aspettare la vendita ufficiale della maglia per capire se l’ennesima collaborazione tra As Roma e Adidas farà nuovamente il tutto esaurito, come già successo con la linea Originals.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy