• 24 Aprile 2024 1:34

Roma, Kristensen out dopo mezz’ora: ecco le condizioni del danese e quante partite salterà

DiSimone Voccia

Mar 3, 2024

Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /web/htdocs/www.circomassimo.eu/home/wp-content/themes/newses/single.php on line 87

Dopo aver conquistato i tre punti a Monza, la Roma deve subito voltare pagina e iniziare a preparare l’andata degli ottavi di Europa League contro il Brighton, che ieri ha ceduto per 3-0 al Fulham in Premier League. Saranno da valutare le condizioni di Mancini e Kristensen (problema al flessore sinistro): il difensore centrale, che ieri ha raggiunto il traguardo delle 200 presenze in Serie A, infatti, è uscito nel secondo tempo per crampi e dovrebbe quindi essere a disposizione di De Rossi giovedì.

roma kristensen
Foto twitter account AS Roma Francophone

Il danese, invece, non ci sarà, in quanto escluso dalla lista UEFA. Il terzino ha accusato un problema muscolare nella prima mezz’ora di gioco, ma avrà tutto il tempo per recuperare, visto il cartellino giallo ricevuto pochi secondi prima dell’infortunio che, essendo sospeso, lo costringerà a saltare anche la trasferta di Firenze. Sulla fascia destra, l’allenatore della Roma potrà sicuramente contare su Celik, mentre Karsdorp dovrebbe tornare a disposizione dopo l’infiammazione al ginocchio subita nella partita di ritorno contro il Feyenoord.

Privacy Policy Cookie Policy