• 30 Aprile 2024 14:58

Nemanja Matic è un nuovo calciatore della Roma

DiMatteo Cirulli

Giu 14, 2022
Bandiera As Roma

È ufficiale il primo acquisto della sessione estiva della Roma. Nemanja Matic, dopo essere sbarcato ieri da Ciampino dopo aver svolto le visite mediche a Villa Stuart, ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2023.

Queste le sue prime parole da giocatore della Roma, rilasciate sul sito ufficiale del club: “Sono felice e orgoglioso di entrare a far parte di questo club e non vedo l’ora di iniziare la stagione con i miei nuovi compagni. La Roma è un grande club, ha tifosi fantastici e un allenatore, Mourinho, che tutti conoscono: scegliere di venire qui è stato semplice. Spero che tutti insieme potremo fare qualcosa di importante”.

Matic torna per la terza volta alla corte di Mourinho, dopo essere stato allenato dallo Special One al Chelsea e al Manchester United.

“Nemanja porterà alla Roma qualità tecniche, l’esperienza che deriva dalle sue stagioni in Premier e la mentalità che lo ha contraddistinto durante la sua carriera”, ha commentato il General Manager dell’area sportiva, Tiago Pinto. “L’entusiasmo con cui ha scelto di unirsi al nostro progetto è stato sorprendente e sono sicuro che rappresenterà la base di un percorso ricco di soddisfazioni”.

Il centrocampista arriva a parametro zero dal Manchester United, e ha firmato un contratto di un anno, con l’opzione di rinnovo che scatterà in automatico al raggiungimento del 50% delle presenze in stagione. Matic ha scelto di indossare la maglia numero 21.

Di Matteo Cirulli

Romano e romanista, tutto fare de Al Circo Massimo, dalla regia ai Social Network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy