• 26 Aprile 2024 8:04

Confermata la squalifica a Mourinho: salta il derby

DiRedazione

Mar 10, 2023

Dopo ulteriori indagini la Procura ha deciso di respingere il ricorso dei giallorossi, contro il Sassuolo e la Lazio ci sarà Foti in panchina.

Mourinho non sarà in panchina al derby. La Corte Sportivo d’Appello ha infatti deciso di respingere il ricorso della Roma per le due giornate di squalifica attribuite al tecnico portoghese in seguito agli avvenimenti di Cremonese-Roma con il quarto uomo Serra. Lo Special One non potrà quindi sedere in panchina nelle prossime due gare all’Olimpico contro Sassuolo e Lazio. La decisione non è stata accolta positivamente dalla Roma, che ha deciso di attuare un silenzio stampa come forma di protesta, non facendo parlare nessun tesserato nelle due sfide di campionato.

Al termine delle indagini della Procura della FIGC è stato inoltre notificato a Marco Serra, il quarto uomo di Cremonese-Roma il suo deferimento in seguito alla lite con Mourinho. L’indagine, guidata da Giuseppe Chinè ha raccolto nei giorni le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso, e ha contestato al fischietto di Torino la violazione dell’articolo 4 del codice di giustizia sportiva e del codice deontologico dell’Aia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy