• 16 Aprile 2024 5:02

Presentata la nuova maglia 22/23

DiMatteo Cirulli

Mag 12, 2022
Prima maglia Roma 22/23

In seguito alle immagini trapelate nella giornata di ieri, la Roma ha pubblicato il video di presentazione della prima maglia della prossima stagione. La casacca targata New Balance, già acquistabile dallo store ufficiale del club, sarà indossata dalla squadra nell’ultima partita in casa contro il Venezia, in programma questo sabato alle 20.45.

“Il nuovo kit – scrive la Roma sul suo sito ufficiale – nasce dalla celebrazione del neoclassicismo e della modernità, fondendo i colori iconici del Club con una texture caratterizzata dallo stemma circolare ASR indossato negli anni ’30 e ’50. Sul retro è apposta la scritta ‘Figli di Roma’, in omaggio al legame tra la città, la squadra che ne porta il nome e coloro che indossano la maglia”.

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma e uno dei protagonisti del video di presentazione, insieme ad Abraham e Felix, ha descritto il nuovo kit: “Ogni dettaglio di questa maglia racconta il legame indissolubile della nostra squadra con la città di Roma. Ecco perché sarà ancora più emozionante indossarla in campo”.

Non solo prima maglia però. Stando a quanto riporta “Il Tempo” nell’articolo di ieri, la terza maglia, di solito usato per le trasferte europee, vedrà “una grande presenza del nero”.

Di Matteo Cirulli

Romano e romanista, tutto fare de Al Circo Massimo, dalla regia ai Social Network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy